SERVIZI

• Come trovo la taglia giusta per me? •

Taglia giusta per me

Per capire se il tuo reggiseno ti calza a pennello, basta seguire qualche piccolo accorgimento. Se la coppa e il ferretto di sostegno sono troppo piccoli, il reggiseno non aderisce in modo adeguato al corpo, schiaccia il seno, lascia spazi liberi e non lo avvolge nel modo corretto. In questo caso, prova una taglia più grande, per evitare che il ferretto stringa e disturbi la pelle. Se la coppa è troppo grande, il tessuto resterà molle e vuoto, se troppo piccola lascerà invece fuoriuscire il seno, creando un effetto antiestetico. È importante anche regolare le spalline nel modo giusto: se schiacciano sulla spalla, e tendono al alzare la fascia di sostegno del reggiseno sulla schiena, significa che non sono regolate nel modo corretto.


Servizio taglie
 

Ogni seno ed ogni busto hanno la propria forma, e per garantire comodità ed estetica, è necessario scegliere il modello e la taglia più adatta al proprio corpo. Per scoprire le tue taglie, misura con un metro il giro sotto seno e cerca nella tabella il numero corrispondente alla tua taglia. Poi misura il giro seno, cerca il numero di centimetri in relazione alla taglia già individuata. Al tuo numero di centimetri, corrisponderà una lettera, che sta ad indicare la coppa giusta per te. Combinando taglia e coppa, troverai il tuo reggiseno perfetto.


• In che modo posso prendermi cura dei miei capi? •

Prendersi cura dei propri capi

Per mantenere belli più a lungo i tuoi capi intimi, il modo migliore è lavarli a mano. Se vuoi usare la lavatrice, ricorda di scegliere un lavaggio e detersivi specifici per materiali delicati. In lavatrice, utilizza un sacchetto a rete, dove inserire il tuo intimo, per mantenerlo in forma e preservare i tessuti. Non utilizzare ammorbidente, che può rendere più fragile o addirittura rompere l’elastane presente nei capi. Ricorda poi, di non utilizzare un reggiseno per più di due giorni, e di lavarlo dopo il secondo utilizzo.

Bianchi e delicati

Lava i capi bianchi sempre separatamente, anche i colori pastello più delicati potrebbero scolorire sul bianco, e utilizza un detersivo specifico per bianchi delicati. Per conservare il colore dei capi colorati, dopo l’acquisto immergili in un bagno acetico, e per lavarli usa un detergente senza candeggina. Lascia asciugare in un ambiente dall’aria secca: asciugatrici e sole diretto, potrebbero nuocere al colore e alla bellezza dei tuoi capi.


• Vorrei sapere tutto sui materiali che indosso •


Cotone:

fibra naturale particolarmente gradevole sulla pelle. Può assorbire il 20% del proprio peso d’acqua senza essere bagnata al tatto.

Elastane:

fibra sintetica particolarmente elastica, aderisce perfettamente alle forme e non assorbe umidità.

Poliestere:

fibra sintetica con proprietà simili alla seta, particolarmente resistente, elastico e con minima ripresa dell’umidità.

Lycra:

nome di un marchio di elastane.

Poliammide:

materiale plastico, particolarmente resistente agli strappi.

Meryl:

tessuto in microfibra morbido, traspirante, resistente, particolarmente adatto per il contatto con la pelle.

Viscosa:

fibra naturale (cellulosa) dalle carat- teristiche simili a quelle del cotone, le sue proprietà (luminosità, lunghezza della fibra) possono essere variate artificialmente.

Microfibra:

tessuto sulla base di poliammide, poliestere o viscosa.

Modal:

fibra naturale (cellulosa, simile alla viscosa), resistente e con benefici simili a quelli del cotone, le sue proprietà (luminosità, lunghezza della fibra) possono essere variate artificialmente. Il micromodal è la più pregiata tra le fibre viscose.

Nylon:

fibra della famiglia dei poliammidi sintetici.

Seta:

fibra naturale estratta dai bozzoli del baco da seta, pregiata e luminosa, con effetto di regolazione della temperatura.



• È possibile fare qualche piccola modifica? •

Apportare modifiche sui capi

Il capo che hai scelto non è perfettamente aderente alle tue misure? È troppo stretto o troppo largo? Va leggermente accorciato o allungato? Non è un problema, abbiamo a disposizione per te un servizio sartoriale veloce ed esperto, capace di adattare ogni capo alle tue esigenze più specifiche, per soddisfarti al meglio e rendere il tuo shopping ancora più a misura dei tuoi desideri.



• È possibile fare un ordine personalizzato? •


Non hai trovato quello che stavi cercando? Desideri un altro colore, o un’altra taglia del tuo capo preferito, che esiste ma non è ora presente in negozio? Rivolgiti tranquillamente al nostro staff e sottoponi la tua richiesta, siamo a tua disposizione per ordinare in azienda esattamente ciò che cerchi e che fa per te.



• Qualche idea per un regalo speciale? •

Regali Speciali

Cerchi un’idea per un dono unico e personalizzato? Puoi farti consigliare dal nostro team, che provvederà poi a creare per il tuo omaggi un pacco regalo davvero speciale. Oppure, ancora più semplicemente, puoi optare per uno dei nostri buoni regalo, perfetti per lasciare a ciascuno la libertà di scegliere ciò che più gli piace. Raffinati ed eleganti, sono un piccolo segno per un regalo sicuramente gradito.